2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Definito il coaching staff Senior 2019

foto di Juliana JuiceIl campionato 2019 dei Daemons inizia oggi!

La dirigenza ha deciso di confermare il coaching staff che ha portato la squadra fino ai quarti di finale nella stagione appena conclusa.

 

Guido Cavallini ricoprirà il doppio ruolo di Head Coach e Offensive Coordinator.
Sergio Viotti guiderà la difesa come Defensive Coordinator.

 

A preparare i diversi reparti con il ruolo di Assistant Coach saranno:

Ercole Florese, Laurent Lepage, Michele Villa e Alessandro Penati.

 

Il Team Manager James Dewar ha spiegato la scelta:

 

Visti gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione era necessario consolidare l’organico e dare modo al coaching staff di iniziare a lavorare da subito.
Nella stagione appena conclusa i Daemons hanno espresso un gioco spettacolare e redditizio ma soprattutto hanno rivelato ottime individualità al servizio della squadra.

Questa decisione è doverosa nei confronti dei giocatori -cuore pulsante della squadra- e dei coach, che hanno messo in campo impegno e dedizione, meritando la possibilità di migliorare il risultato 2018.
Abbiamo tanti giocatori che si sono distinti per il loro talento, molti hanno dimostrato grande potenziale, altri hanno messo in campo esperienza e solidità, vorrei citarne alcuni per ringraziare loro e i loro compagni di reparto Baidal, Belluschi, D’Ovidio, Ghidotti, Mondin, Montana, Perego, Sangalli e Vatieri -convocati all’All Star Game- ma anche Baias, Sanchez, Grimoldi, Brambilla, Nicolosi, Minuti.
Grazie ragazzi, grazie a tutti, continuiamo a lavorare per voi e ci vediamo in campo, prestissimo, tutti uniti per affrontare la nuova sfida.

 

GO Daemons

 

Foto di Juliana Juice
Questa foto e molte altre ancora su https://www.facebook.com/MyAmericanFootballPhotos/

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram