2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Daemons-Aquile 31-40

Foto di Juliana JuiceNulla da fare per i piccoli demoni di coach Villa che, al loro esordio nel campionato Under 16 2016 Fidaf, si sono arresi, ieri pomeriggio, alle Aquile Ferrara con il punteggio di 31-40.

 

Delle parole di coach Grippa:

 

“Ottimo esordio per i piccoli Daemons che si arrendono, solo nel finale di partita, agli avversari. Non è bastato il grande cuore messo in campo dai ragazzi, che per tre quarti di gara hanno lottato ad armi pari contro un avversario numericamente superiore. Appunto, solo i ranghi ridotti del roster demone sono stati la differenza, che si è rivelata decisiva. Troppo pochi i ragazzi in maglia rosso-nera.
Oltre al fatto di dover giocare sempre in doppio ruolo, infatti, anche l’impossibilità di avere i ragazzi in sideline per spiegare e correggere da parte degli allenatori ha impedito di far fare alla gara l’ultima svolta, che avrebbe permesso di prevalere.
Poco da sottolineare tecnicamente: due squadre agli inizi, alcune cose buone e tanto lavoro che deve essere ancora svolto per far crescere i ragazzi.”

 

Grazie mille a coach Grippa per la disponibilità.

 

Ora subito testa alla sfida decisiva di domenica prossima a Udine contro i Draghi, sconfitti ieri a Varese dagli Skorpions.

 

Forza Daemons!

 

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram