Nulla da fare per i piccoli demoni di coach Villa che, al loro esordio nel campionato Under 16 2016 Fidaf, si sono arresi, ieri pomeriggio, alle Aquile Ferrara con il punteggio di 31-40.
Delle parole di coach Grippa:
“Ottimo esordio per i piccoli Daemons che si arrendono, solo nel finale di partita, agli avversari. Non è bastato il grande cuore messo in campo dai ragazzi, che per tre quarti di gara hanno lottato ad armi pari contro un avversario numericamente superiore. Appunto, solo i ranghi ridotti del roster demone sono stati la differenza, che si è rivelata decisiva. Troppo pochi i ragazzi in maglia rosso-nera.
Oltre al fatto di dover giocare sempre in doppio ruolo, infatti, anche l’impossibilità di avere i ragazzi in sideline per spiegare e correggere da parte degli allenatori ha impedito di far fare alla gara l’ultima svolta, che avrebbe permesso di prevalere.
Poco da sottolineare tecnicamente: due squadre agli inizi, alcune cose buone e tanto lavoro che deve essere ancora svolto per far crescere i ragazzi.”
Grazie mille a coach Grippa per la disponibilità.
Ora subito testa alla sfida decisiva di domenica prossima a Udine contro i Draghi, sconfitti ieri a Varese dagli Skorpions.
Forza Daemons!
Foto sulla destra di Juliana Juice