2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

A Reggio Emilia ospiti degli Hogs

Grafica di Juliana JuiceChe dire, conosciamo tutti il talento sportivo della squadra HOGS di reggio Emilia, campione d’Italia 2015-. E’ un onore per un team come i Daemons fronteggiare i migliori ai playoff!

 

Ciò che è impossibile ad un uomo uomini, è possibile al gruppo… pertanto:  OPERAZIONE PERFECT GAME PER LA CENTESIMA PARTITA DAEMONS!

   

Non abbiamo scelte, se si vuole continuare a giocare in questo campionato dobbiamo avere come obiettivo il PERFECT GAME… solo così potremo mostrare a noi stessi di aver dato il massimo potenziale delle nostre strategie ed energie. Una partita da giocare al nostro massimo non solo per tutti i sacrifici fatti in questa lunghissima stagione iniziata a settembre,ma anche per i tifosi, e in onore di tutti giocatori che hanno sudato in quelle che domani saranno 100 partite della senior team Daemons.

   

L’unico obbiettivo per domani è il perfect game Daemons sperando possa portare ai migliori dei risultati. Giochiamo come se l’unica opzione possibile fosse quella di dare il massimo e di più, per sorprendere anche noi stessi! Quale sarà il risultato? L’unico risultato prevedibile e realizzabile è il buon gioco. Se si cade ci si alza, se si sbaglia si migliora, se la testa non ci segue, chiediamo risposta al cuore!

   

Ai più giovani in campo chiediamo umilmente di trovare fiducia, rispetto e ispirazione nell’esperienza dei “vecchi” della squadra: guardate alla devozione del capitano Vash per il team, colonna portante Daemons, presente in campo sin dalle origini della società; fatevi coinvolgere e rapire dall’impeto di Giuly Fantinelli; specchiatevi nella prontezza di Cassaforte, Fabio Nicolosi; fate vostra la freddezza di Claudiu Baias e la sua concentrazione in partita; riconoscete il valore della pazienza di Tyler, Luca Pastori; rispettate e credete nell’autenticità delle parole di incoraggiamento di Matteo Pasini… trovate forza nel caldo tifo sulle tribune e giocate come se non ci fosse un domani!

     

Le partite come quella di domani sono importanti, possono fare la storia, generare un ricordo meraviglioso nel tempo. Già solo proiettarsi ad esse con atteggiamento positivo ci carica di speranza, determinazione e forza.

   

Forza Daemons, w il football, lo sport e lo spirito di un gruppo che non intende mollare!

 

Grafica di Juliana Juice

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram