Domani Wild Card a Cernusco

Foto di Juliana JuiceDomani 12 giugno ore 16 a Cernusco sul Naviglio presso lo stadio Scirea, si gioca la partita di wild card, una sfida ad eliminazione diretta fra Daemons e Storm di Pisa, che porterà la vincente a sfidare i campioni d’Italia la prossima settimana a Reggio Emilia.
Ma non solo, quella di domani è la novantanovesima partita della storia del team senior Daemons! 99 i motivi per giocarsela al massimo, uno per ogni kick di inizio partita nella storia del team senior, che ha saputo regalare a molti forti emozioni e ricordi indimenticabili… e che vuole continuare a farlo, già da questo campionato.

 

La squadra senior dei Daemons durante la regular season ha dimostrato di essere sensibilmente cresciuta come collettivo rispetto l’anno passato. Il primo obiettivo della stagione è stato raggiunto con il secondo posto conquistato nel girone B. Ora non si può più scherzare, chi vince resta, chi perde torna a casa: questo accresce la tensione e la motivazione dei nostri ragazzi di fronte ad una sfida senza ritorno! Il team senior, con un grande gesto di maturità mentale e sportiva sarà chiamato a trasformare il nervosismo pre-partita in energia da sfondamento!

 

La parola ora a Mattia Vatieri, tackle sinistro della linea di attacco Daemons: “abbiamo lavorato sodo x arrivare alla partita di domani, che ad inizio anno sembrava difficile da raggiungere per il girone che ci aspettava, ma ce l’abbiamo fatta. Della partita di domani penso che sarà fondamentale commettere meno errori possibili e giocare da Daemons, squadra unita. La linea di attacco, il mio reparto, sa cosa fare, ha studiato i propri avversari in settimana e non vede l’ora di fare il proprio dovere per macinare piu yards possibili”.

I nostri avversari, gli Storm di Pisa, sono arrivati anche loro secondi nel loro girone di appartenenza. E’ la prima volta che si presentano ai playoff: il loro entusiasmo nel raggiungimento di questo primo traguardo accenderà sicuramente la sfida contro i Daemons. Quella di Pisa è una squadra che partita dopo partita ha saputo mostrare un buon potenziale, uno sviluppo continuo di cui domani ne daranno ancora dimostrazione in campo. Come suggerisce Mattia Vatieri, il nostro “GIGA”, “verranno a Cernusco con l’intenzione di giocarsela alla pari cercando di essere loro i prossimi avversari degli Hogs”.

 

Non mancate domani, le tribune dello stadio Daemons hanno bisogno anche di voi!

 

Forza ragazzi, forza Daemons!

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram