Convenzione Enjoy 2015/2016

Enjoy SportCome l’anno scorso, anche quest’anno siamo lieti di annunciare la convenzione Enjoy che permetterà a tutti i tesserati Daemons di ottenere le prestazioni di palestra e fitness, di piscina e sanitarie, che Enjoy Sport offre, ma a tariffe agevolate.

 

A questo link allegati troverete tutti dettagli della convenzione. La convenzione prevede sconti che vanno dal 10% al 20% per le sale attrezzi e fitness, dal 15% al 20% per la piscina, fino al 50% per l’area Enjoy Kids più una serie di sconti del 20% per le prestazioni degli ambulatori di medicina specialistica e fisioterapia.

 

La convenzione ha validità 6 mesi e verrà poi eventualmente rinnovata.

 

La receptionist potrà avvalersi del diritto di rifiutare di applicare il prezzo scontato, qualora il convenzionato non sia in grado di dimostrare di appartenere alla società convenzionata.

 

La convenzione verrà applicata solo dopo aver mostrato badge identificativo della società di appartenenza. Per qualsiasi ulteriore informazione contattate pure la società a questo indirizzo info@daemonsfootball.com oppure consultate il sito o la pagina facebook di Enjoy sport

 

Grazie Enjoy e Forza Daemons!

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram