Raduno Nazionale Flag JR a Cernusco

Foto di ElisaCon grande piacere i Daemons annunciano l’organizzazione del prossimo raduno della nazionale di Flag Junior inprogramma per il 6 Settembre. Di seguito il comunicato ufficiale. In bocca al lupo a tutti in partecipanti e in particolar modo ai due demonietti Samuele e Gaia.

 

La FIDAF, su indicazione dell’Head Coach, ha convocato per lo svolgimento di un camp selettivo della Nazionale flag-football junior da tenersi a Cernusco sul Naviglio il 6 settembre 2015, i seguenti atleti:

 

AQUILE FERRARA

Alessandro Golfieri

Gabriele Paganini

Flavio Zanardi

 

DAEMONS CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Samuele Porretta

Gaia Ventura

 

DOVES BOLOGNA

Giacomo Aldrovandi

Alessandro Fiorani

Emanuele Ghirotti

 

GATORS CORNATE D’ADDA

Matilde Spinelli

 

GIAGUARI TORINO

Nicholas Dalmasso

 

PANTHERS PARMA

Tommaso Tarrachini

Mauro Toscano

 

RHINOS MILANO

Nour Amdouni

Arianna Marchi

Francesca Sarris

 

SEAMEN MILANO

Leonardo Cambrisi

Leonardi Franchi

 

SKORPIONS VARESE

Mirko Donnarumma

 

Sono altresì convocati i seguenti tecnici e Staff sanitario.

TEAM MANAGER FABIO TORTOSA

COACHING STAFF

HEAD COACH MAURO MONDIN

OFFENSIVE COORDINATOR ALESSANDRO DI LORENZO

ASSISTANT COACH FRANCESCO IMBESI

ASSISTANT COACH SILVIO GARZONIO STAFF SANITARIO MEDICO DA DEFINIRE

FISIOTERAPISTI DA DEFINIRE

 

CONFERME DI PARTECIPAZIONE / DEFEZIONI

Si invitano le Società a confermare la presenza dei propri atleti convocati secondo i comunicati emessi che di volta in volta perverranno (art.5 comma 4 dello Statuto federale). La comunicazione deve essere resa mediante e-mail alla Segreteria federale (segreteria@fidaf.org) ed all’Head Coach Mauro Mondin (m.mondin@fidaf.org). Le conferme o le eventuali assenze motivate devono pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2015. Qualora non fosse confermata la presenza al raduno, si prega di darne immediata informazione ai superiori indirizzi, indicando la motivazione.

 

DETTAGLI LOGISTICI E OPERATIVI

 

SEDE DEL RADUNO Stadio “G. Scirea”, via Buonarroti – 20063 – Cernusco sul Naviglio (MI)

 

PROGRAMMA DEL RADUNO

09.00 registrazione atleti

09.30 apertura spogliatoi

10.00 inzio sessione mattutina

12.30 pausa

14.00 inizio sessione pomeridiana

16.30 chiusura

 

REGISTRAZIONE, ABBIGLIAMENTO TECNICO, CERTIFICAZIONE SANITARIA

La registrazione dei convocati sarà effettuata presso l’impianto sede del raduno. Equipaggiamento obbligatorio: – paradenti – scarpe da manto in erba – maglia da allenamento bianca e nera (entrambe per ogni atleta) – certificato valido di idoneità alla pratica agonistica del football in copia autenticata nelle forme di legge dal Presidente della Società di appartenenza Tale copia e relativa autocertificazione sarà acquisita agli atti per i successivi raduni. LA MANCANZA DI CERTIFICATO IMPEDISCE DI PARTECIPARE AL RADUNO – eventuale certificato del medico sociale o di famiglia dal quale risultino le patologie ed i farmaci assunti negli ultimi tempi.

 

ANTIDOPING

Si informano gli atleti che nel corso del camp potrà essere effettuato il controllo antidoping, per questo motivo tutti gli atleti sono tenuti a comunicare al medico della nazionale, all’inizio del raduno, tutti i farmaci ed i medicamenti assunti negli ultimi due mesi. In tal caso, le atlete dovranno consegnare al medico della nazionale un certificato compilato dal medico della Società o dal medico di famiglia all’inizio del raduno. Si informa, inoltre, che, sul sito federale nella sezione documenti/modulistica e documentazione per antidoping, sono riportate le sostanze considerate doping; si invitano, pertanto, i medici delle Società delle atlete convocate a consultare tale elenco, per la verifica dei farmaci eventualmente assunti a titolo terapeutico.

 

Foto sulla destra di Elisa

Foto di Elisa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram