2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Enjoy Daemons Flag Football

Foto di Chiara CasiraghiI Daemons Cernusco annunciano l’inizio della collaborazione con Enjoy per portare il flag football nei camp estivi organizzati presso il Centro Sportivo Scirea.

 

I Daemons hanno una delle migliori scuole di Flag Football a livello nazionale e ci è sembrato doveroso mettere a disposizione dei giovani di Cernuso sul Naviglio, città che ci ospita da molti anni, gli esperti che hanno portato i Daemons a vincere 2 campionati italiani Under 15 in 3 anni (e quando non hanno vinto si sono classificati secondi).

 

A partire dalla fine di giugno

 

2 volte alla settima

2 allenatori e/o giocatori appartenenti ai team Daemons ed esperti nell’insegnamento del Flag Football

4 ore a disposizione dei ragazzi dai 9 anni in su

 

Per insegnare questa splendida disciplina capace di mettere sullo stesso piano individui dalle capacità atletiche diverse e di coinvolgere emotivamente gli spettatori.

 

Per i genitori più apprensivi ricordiamo che il Flag Football e la versione PRIVA DI CONTATTO del football americano, una disciplina sana e formativa per il carattere dell’individuo in grado di valorizzare qualsiasi tipo di giocatore.

 

E se durante i camp Enjoy i vostri figli si dovessero innamorare del Flag Football fino a non poterne più fare a meno come i nostri ragazzi? Niente paura i giovani Daemons praticano flag football tutto l’anno e hanno studiato una proposta imperdibile per le famiglie.

 

qui potete trovare tutti i dettagli per assistere e/o partecipare ad un allenamento di prova

 

qui la proposta Daemons per chi iscrive durante i camp Enjoy.

 

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram