Enjoy Daemons Flag Football

Foto di Chiara CasiraghiI Daemons Cernusco annunciano l’inizio della collaborazione con Enjoy per portare il flag football nei camp estivi organizzati presso il Centro Sportivo Scirea.

 

I Daemons hanno una delle migliori scuole di Flag Football a livello nazionale e ci è sembrato doveroso mettere a disposizione dei giovani di Cernuso sul Naviglio, città che ci ospita da molti anni, gli esperti che hanno portato i Daemons a vincere 2 campionati italiani Under 15 in 3 anni (e quando non hanno vinto si sono classificati secondi).

 

A partire dalla fine di giugno

 

2 volte alla settima

2 allenatori e/o giocatori appartenenti ai team Daemons ed esperti nell’insegnamento del Flag Football

4 ore a disposizione dei ragazzi dai 9 anni in su

 

Per insegnare questa splendida disciplina capace di mettere sullo stesso piano individui dalle capacità atletiche diverse e di coinvolgere emotivamente gli spettatori.

 

Per i genitori più apprensivi ricordiamo che il Flag Football e la versione PRIVA DI CONTATTO del football americano, una disciplina sana e formativa per il carattere dell’individuo in grado di valorizzare qualsiasi tipo di giocatore.

 

E se durante i camp Enjoy i vostri figli si dovessero innamorare del Flag Football fino a non poterne più fare a meno come i nostri ragazzi? Niente paura i giovani Daemons praticano flag football tutto l’anno e hanno studiato una proposta imperdibile per le famiglie.

 

qui potete trovare tutti i dettagli per assistere e/o partecipare ad un allenamento di prova

 

qui la proposta Daemons per chi iscrive durante i camp Enjoy.

 

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Foto di Chiara Casiraghi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram