Una partita che ha il sapore di Play off!

Grafica curata da Alberto VillaSabato presso il Campo Sportivo – Via Eugenio Montale – Magnago (MI) si svolgerà la partita decisiva che consegnerà la seconda qualificata del girone ai play off.

 

Daemons e Bluestorms si sfidano dopo circa due mesi dalla sconfitta per 3 – 15 rimediata in casa dalla squadra Cernuschese al fine di capire chi delle due franchigie accederà alla fase successiva del campionato di II Divisione.
I Bluestorms sono ad un passo dai play off in quanto hanno una partita vinta in più della squadra di Cernusco e quindi basterebbe anche una sconfitta di misura per far finire il campionato dei Daemons sabato sera.
I Daemons, dal canto loro, hanno un solo risultato utile, la vittoria. Vittoria che deve avvenire con un risultato positivo e con uno scarto di almeno 13 punti sul tabellino.

 

All’andata i Daemons non hanno sfruttato molte occasioni e sono stati puniti da un intercetto e da diversi errori offensivi e difensivi. Da allora la squadra di Coach Rossi ha dimostrato di essere cresciuta, acquisendo sicurezza nei propri mezzi e di voler guadagnare sul campo un posto tra le migliori.
Se i nostri ragazzi vorranno continuare a giocare non ci dovranno essere errori, la concentrazione dovrà essere massima, ogni colpo dovrà essere portato nel migliore dei modi, solo il migliore potrà lasciare il purgatorio dei gironi di qualificazione per accedere al paradiso dei play off e per chi perderà ….. L’inferno del rammarico per aver sfiorato un sogno.
Vi aspettiamo tutti sabato sera ore 20:30 a Magnago…

 

Viva il Football e Forza Daemons!

 

Grafica a cura di Alberto Villa

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram