Domenica 21 settembre: Open Day in casa Daemons

Open DayDomenica 21 settembre, dalle 18 alle 23, la società Daemons di football americano, nel Campo Scirea di di Cernusco sul Naviglio, terrà la giornata ufficiale di apertura del campionato 2014-15.
Una splendida occasione per avvicinarsi al mondo del football americano e ottenere informazioni sulle giovanili, la squadra senior e la squadra femminile: un  ricco programma di attività per i bambini, i ragazzi, i giovani e i giovani adulti (a football si gioca anche fino ai 40 anni).
 
L’invito è aperto a tutti: curiosi, pigri, genitori, amici e fidanzati sono invitati a partecipare sulle tribune numerosi e chiassosi. Si ricorda, infatti, che durante il campionato, i Daemons giocano non solo sul campo ma anche in tribuna! Le tribune potranno essere la migliore occasione per incontrare nuovamente gli amici e aggiornarli sui gossip sportivi e amorosi dell’estate: anche questo è football!
 
Il football è sport, amicizia, aggregazione … musica e spettacolo! Domenica vi aspettiamo numerosi: in programma una sorpresa per tutti! Curiosi? Non mancate!

Open Day
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram