Settore Giovanile ai blocchi di partenza

Flag Under 13SI RIPARTE!!!

Ma… come…? siamo appena tornati!!!

Appunto appena tornati dalle ferie, tornati ormai sui banchi di scuola, si torna ora anche sul “gridiron”, il nostro campo da gioco.

In via Buonarroti a Cernusco sul Naviglio tra poche ore ormai brulicheranno i giovani dei Daemons per la ripresa dell’attività dei settori giovanili.
Under 16 e 19 per il tackle e U13 e 15 per la flag rivestiranno le loro divise di allenamento per prepararsi al meglio e riconfermare o migliorare dove non fossero state raggiunte le vette dei campionati.
Sicuramente l’impegno, come sempre, sarà al massimo. Il divertimento sarà presente, con la consapevolezza che se tutto viene fatto al meglio, i risultati arriveranno e con essi sicuramente divertirsi sarà automatico.
I ragazzi sono tanti e già frementi, dalle risposte alla convocazione, e pronti per ricominciare. Il coaching staff sarà ampiamente confermato, alcuni aggiornamenti sono in corso d’opera per portare la nostra squadra, con tutte le categorie, dove le spetta: in vetta!!!
I Campioncini d’Italia della flag dell’U15 e i loro compagni dell’U13 riprenderanno sabato 12 settembre alle ore 15 sul campo Scirea

Stesso luogo ma martedì 2 settembre (19.30 – 21.30) per le due squadre tackle di under 16 e 19 per la preparazione atletica per i prossimi campionati autunnali.
I presupposti per un’ottima nuova annata ci sono, a tutti voi ragazzi dimostrarlo, a noi supportarvi ed accompagnarvi al successo nel rispetto di quanto il football americano insegna.

1…2…3… GO DAEMONS!!!

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram