Progetto Scuola & Tackle: Scrimmage Giovedì 22

Under 16 al viaCi siamo.
A chiudere degnamente il progetto portato avanti per tutto l’anno scolastico dai Daemons nella scuola superiore IPSIA di Melzo, è arrivato il momento che tutti i ragazzi che hanno partecipato al progetto aspettavano con ansia.
Giovedì 22 Maggio infatti, la rappresentativa della scuola, farà uno scrimmage controllato con le formazioni Under 16 e Under 19 Daemons.
14 atleti provenienti da varie classi dell’IPSIA fremono dalla voglia di provare, per la prima volta, l’ebbrezza di giocare una partita vera, dopo essersi allenati duramente a partire da Ottobre 2013 e aver disputato una piccola partita intermedia a Dicembre 2013 sul campo di Cernusco.
Molti dei ragazzi della scuola sono desiderosi di giocare anche per sperimentare con mano quello che potrebbe essere il loro futuro sport, visto che hanno, con grande entusiasmo, manifestato la voglia di entrare a far parte del settore giovanile Daemons.
Il progetto, voluto fortemente dal team manager James Dewar e da Pietro Marotta, coordinatore del JPD Nord-Ovest e portato avanti da Dario Duranti in collaborazione con la professoressa Laura dell’istituto IPSIA e con il nostro Paolo Brambilla, ha portato per la prima volta il tackle football in una scuola del circondario, motivo d’orgoglio per una dirigenza societaria che da sempre più importanza allo sviluppo del football americano a livello giovanile.
Lo scrimmage sarà anche un occasione per rivedere all’opera i giovanissimi Daemons (soprattutto gli Under 16), allenati da Pierangelo Martin e che hanno ricominciato ad allenarsi a Marzo in vista della prossima stagione agonistica.
L’inizio dello scrimmage è previsto per le 19.30 di Giovedì 22 appunto, sul mitico campo dello stadio Scirea di Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44.
Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!
Forza Daemons

Under 16 al via
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram