2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

BlueStorms-Daemons 8-29

Foto di Juliana JuiceDal nostro inviato Dario Grippa

Quinta vittoria in campionato per i Daemons di coach Marotta che tengono vive le speranze di playoff grazie alla vittoria sul campo dei Blue Storms per 29-8 (Foto sulla destra di Juliana Juice).
I Daemons cominciano subito fortissimo e dopo aver fermato i Blue Storms, si portano in vantaggio grazie al touchdown di Corti, pescato nel corner sinistro da un preciso lancio di Brusamolino. Nenanche il tempo di respirare e i Daemons bissano, questa volta con Fantinelli, subito dopo un intercetto di Sangalli (2° quarto). Prima dell’ Half Time arriva anche la segnatura su corsa di Crimella a seguito dell’intercetto di Stefani (grandissima la sua partita).
Al riposo si va sul risultato di 22-0 per i Daemons e con la sensazione che questa volta non ci sia proprio storia.
Nella seconda frazione di gioco i Daemons partono in attacco e segnano subito grazie ad uno strepitoso drive di Sorice: lui stesso segna infatti il touchdown del 29-0 dopo due corse ubriacanti.
I Blue Storms rispondono con orgoglio e segnano il primo touchdown della giornata grazie ad un fenomenale gioco del quarterback Fimiani, appena entrato al posto di Zanforlin.
Nell’ultimo quarto spazio alle seconde linee da ambo le parti e partita che fila via senza ulteriori interruzioni per il 29-8 finale.
I Daemons rimangono così in corsa per i playoff ma, visto il risultato dell’altra partita del girone, che ha visto i Blacks imporsi sui Frogs, qualificandosi automaticamente alla post season, saranno obbligati a vincere Domenica 1 Giugno sul difficilissimo campo degli Skorpions per poter passare il turno.
Forza Daemons!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram