Senior Team ai Nastri di Partenza

Daemons e Frogs lo scorso annoDomenica 2 Marzo comincerà il campionato di seconda divisione Fidaf, che vedrà impegnata la prima squadra demone in un insidiosissimo appuntamento con i Frogs Legnano, già incontrati due volte anche lo scorso anno.

I Frogs, quest’anno, saranno profondamente diversi da quelli dello scorso anno, vuoi per il fisiologico ricambio che avviene ogni anno, vuoi perchè, grazie ad una accordo con i Rams Milano, accoglieranno molti ragazzi della squadra milanese.
Per questo motivo la squadra, allenata quest’anno da Sergio Angona, rappresenta una vera mina vagante per l’intero campionato.

I Daemons, dal canto loro, hanno a loro volta subito un grosso ricambio: grazie infatti al proseguimento del processo di ricambio generazionale (con molti innesti dull’Under 19) e all’accordo con i Commandos Lecco, di cui si è già parlato in precedenza, la squadra sarà quasi nuova.
I Daemons sono stati inseriti nel girone D del campionato di seconda divisione e se la vedranno, oltre che con i Frogs, anche con i Blacks Torino, gli Skorpions Varese e i Blue Storms Busto Arsizio; tutte squadre dunque già conosciute per essere state avversarie nei Daemons nello scorso campionato Senior o in quello Junior.
La stagione sarà senza dubbio molto avvincente e, naturalmente, i Daemons di coach Marotta sperano di riuscire a qualificarsi per i playoff per la quarta volta consecutiva da quando partecipano al campionato di seconda categoria (in mezzo l’apparizione in IFL due anni fa). I mezzi ci sono tutti: un super coaching staff, un grande materiale umano in campo e una grande organizzazione societaria.
L’appuntamento è fissato, dunque, per Domenica pomeriggio, con inizio alle 15.00, presso il Centro Sportivo G. Scirea di Cernusco sul Naviglio (in via Buonarroti 44).

Forza Daemons dunque!

Foto sulla destra di Stefano Schwetz

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram