Daemons-Draghi Sabato sera

Draghi at DaemonsSi chiude la regular season per i ragazzi di coach Marotta, impegnati in casa contro i Draghi Udine squadra storica per essere una delle fondatrici di LENAF e squadra temibile viste le numerose partecipazioni ai playoff.

Dopo l’accesso ai playoff guadagnato sabato sera nella partita di San Vittore Olona, i Daemons non dovranno senz’altro abbassare la guardia: questo sia per preservare la posizione nel ranking delle seconde classificate, importantissima per avere accoppiamenti più o meno favorevoli nelle wild cards, sia per non perdere il passo dopo la partita contro i Frogs, partita che ha finalmente visto l’attacco capitalizzare le molte yards guadagnate.

La partita sarà molto ostica per entrambi i reparti: la difesa infatti dovrà stare molto attenta a frenare il passing game dei Draghi, guidato magistralmente dal giovane Arduini, e capace di grandi guadagni anche contro difese blasonate. d’altra parte, l’attacco di coach Ventura sovrà incontrare una difesa che, nonostante il record di vittorie e sconfitte sia in passivo, ha concesso non molto agli attacchi incontrati.

A complicare le cose ci saranno anche le condizioni metereologiche, non favorevoli, ma questa è ormai una consuetudine in quel di Cernusco.
A questo punto della stagione, con i roster accorciati dagli infortuni, sarà importantissimo l’apporto delle seconde linee, che saranno in campo sicuramente da ambedue le parti.
Interessante tra l’altro sarà vedere se l’attacco demone sapra mantenere il livello di gioco espresso Sabato, grazie soprattutto alla prestazione di un super Vismara in cabina di regia.

L’appuntamento è dunque fissato per Sabato 18 Maggio, con kick off alle 21.00 presso il CS Gaetano Scirea di Cernusco sul Naviglio in Via Buonarroti 44.
Siamo certi che il pubblico sarà come sempre caloroso e il suo tifo infernale.
Forza Daemons!

Illustrazioni di Sergio Viotti

Draghi at Daemons
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram