Domenica a Pescara

Furie a PescaraTornano in campo le Furie per la terza giornata di campionato.

Le ragazze di coach Vismara & Zampagni dovranno confermare i risultati, ottenuti nelle prime due partite, nella sfida con le Lobster Pescara.
Le aragostine, nella loro prima partita, hanno dimostrato un gioco solido e vivace con cui hanno avuto ragione delle Tempeste & Sirene e si sono proposte come la seconda forza in campionato al pari delle Black Marines, che a Pescara rientreranno in campionato dopo aver osservato il loro turno di riposo.
Valeria Vismara sarà costretta a seguire la partita dalla sideline dopo l’infortunio patito domenica scorsa durante il match con le Neptunes Bologna. Infortunio che però non le impedirà di continuare a trasmettere la sua energia alla squadra. La sua assenza in campo porrà pochi problemi agli allenatori consapevoli di poter contare su un gruppo di atlete determinate e concentrate quanto il loro capitano.
Entrambe le squadre scenderanno in campo con la volontà di non concedere nulla all’avversario e la partita si preannuncia emozionante e interessante.
Appuntamento a domenica. Seguiteci anche dalle pagine di facebook dedicate alle Furie da dove cercheremo di tenervi informati sulla partita.

SD – Ufficio Stampa Furie

Nella foto Bea Carminati QB e Giorgia Pezza RB leader dei marcatori con 3 Td a testa.

Furie a Pescara
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram