Si voleva chiudere con una vittoria e una vittoria è arrivata. Così i Daemons salutano la stagione festeggiando il successo ottenuto nel secondo turno interdivisionale dove hanno battuto davanti al proprio pubblico i Dockers Levante per 24 a 8.
Una gara che è stata vissuta all’inizio all’insegna del massimo equilibrio, anche se l’attacco Daemons ha provato in ogni modo a trovare varchi nella difesa dei Dockers, variando schemi e soluzioni. Vincenti quando Baidal riesce a completare due TD pass: il primo è perfetto per Re e il secondo per Zanicotti: è così che i Daemons spezzano gli equilibri del match e si portano sul 14 a 0.
Con questo punteggio di sicurezza inizia l’ultimo quarto di partita con i Daemons che decidono per un cambio in cabina di regia inserendo il giovane e promettente Minuti che ripaga subito nel modo migliore: spedisce l’ovale nelle mani di Cacchilli che conquista il suo primo TD in carriera in Seconda Divisione. Con i Daemons che controllano il match arriva anche la puntuale reazione dei Dockers che onorano l’incontro fino alla fine e una decina di minuti dopo la difesa ligure intercetta l’azione dei Daemons e arrivando direttamente in endzone. I punti in totale salgono a 8 grazie alla peretta realizzazione da due.
L’ultimo scorcio di partita ha visto ancora l’attacco Daemons protagonista, con il field goal ben calciato che ha fissato il punteggio sul definitivo e confortante 24 a 8. Con questo successo, si conclude la stagione regolare dei Daemons in Second Division, forti di tre vittorie stagionali complessive. Appuntamento, adesso, al riscatto nel prossimo anno.