2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Categoria Master (over 40): prestazione convincente contro Masnada Liguria

Daemons Cernusco-Masnada Liguria 28-0

(Categoria Master Amatoriale – Over 40)

In una bellissima giornata di marzo i Master (over 40) dei Daemons battono per 28-0 i Masnada Liguria in una partita amichevole che ha fatto seguito alla giornata del primo “Memorial Silvio Garzonio” di flag football, svoltosi in mattinata con la partecipazione di tantissimi ragazzi.

Subito in vantaggio i padroni di casa con una corsa di Mirko Aloia, che chiude il primo tempo sull’8-0 grazie a una trasformazione da 2 punti di Guillermo Espana.

Nella ripresa l’attacco porta altri due touchdown: prima è James Dewar ad approfittare di un gioco rotto con una corsa di circa 40 yard (2pt try non valida) e poi è ancora Dewar con una corsa da 10 yard a mettere 6 punti sul tabellone. Buona in questo caso la trasformazione di Espana che aggiunge altri due punti.

A chiudere i conti ci pensa la difesa, che con un intercetto riportato in TD da Andrea “cagnaccio” Villa, che mette il sigillo a una ottima prestazione di reparto e fissa il finale sul 28-0 per i padroni di casa.

La partita è stata utile per testare il nuovo regolamento a 7 giocatori e chi è sceso in campo non si è risparmiato nel contatto e nel placcaggio.

Un ringraziamento agli amici dei Masnada che, nonostante il numero ridotto a causa di qualche infortunio, hanno voluto onorare l’impegno aggiungendo tre ragazzi della nostra juniores al loro roster.

Prossimi appuntamenti per i Master sono il Martesana Bowl del 28 maggio e qualche altra amichevole, o test match che dir si voglia, per oliare gli ingranaggi.

Se vuoi unirti a noi ci trovi al Centro Sportivo Scirea il mercoledì sera dalle 20.00, scrivici a master@daemonsfootball.com o sulla nostra pagina facebook per maggiori informazioni.

 

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram