2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Straordinaria giornata di sport a Brescia per le Flag juniores al Trofeo “Ferrante e Molinari”: “Tutto il football ha bisogno di momenti così”

 

Domenica 19 febbraio presso il campo dei Bengals Brescia so è svolta la seconda edizione del torneo amichevole giovanile di flag football “Ferrante e Molinari” organizzato dal Comitato FIDAF – Federazione Italiana Di American Football Lombardia. Un appuntamento importantissimo per  tutto il movimento a livello regionale che ha visto la massiccia partecipazione di diversi team lombardi tra cui i Daemons AFT Cernusco. Con le proprie squadre junior hanno partecipato anche i Seamen MILANO, AFT Frogs Legnano, ASD Rams Milano, American Football Team Pittbulls Brianza, Lions Bergamo, Gorillas Varese American Football Team, Maddogs Milano, American Football Team Bengals Brescia.

Sul campo dei Bengals Brescia, eccellenti padroni di casa che hanno permesso la perfetta realizzazione del torneo, si sono disputate le sfide tra le varie categorie. Per la Flag Under 17 la vittoria è andata ai Maddogs Milano mentre per la Under 15 hanno trionfato i Seamen MIlano che si sono ripetuti anche per l’Under 13. Ottimo terzo posto sul podio per i nostri Under 17 mentre solo semplici, ma altrettanto positivi, piazzamenti in Under 13 e 15. “Uno straordinario momento di sport. E’ splendido vedere una partecipazione così attiva a livello giovanile” ha commentato un entusiasta presidente dei Daemons AFT Cernusco, James Dewar. “Il football americano in Italia ha bisogno di eventi di questa portata”.

 

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram