2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Un weekend da Daemons: minicamp di due giorni per la Tackle Senior, sedute per gli Under13 Flag

 

Continua il lavoro in casa Daemons e si intensificano gli appuntamenti sul campo di Cernusco per preparare al meglio la stagione 2023. La squadra Tackle Senior, sotto la guida dell’Head Coach Aristide Marossi ha sostenuto in questo week-end un primo minicamp di due giorni. Una full immersion totale per la squadra che punta diritta ai play off in Second Division e si sta preparando al meglio. Definito il coaching staff, si sta lavorando attentamente alla costruzione di un roster altamente competitivo e in grado di essere protagonista.

La scelta di un minicamp è stata decisa e direttamente voluta da staff e dirigenza per solidificare anche lo spirito di gruppo, fondamentale per raggiungere determinati obiettivi. Un’esperienza più che positiva e formativa che si ripeterà più avanti, oltre ai consueti allenamenti bisettimanali che aspettano i giocatori ogni martedì e venerdì dalle 21:00 alle 23:00 sul campo di Cernusco sul Naviglio, Gaetano Scirea all’interno dello Sporting Center Enjoy.

Ma questo fine settimana è stato importante anche per i giovani della Flag, gli under 13 che si sono messi a disposizione di Coach Fabio Siviero per iniziare a prendere sempre più confidenza e trovare la migliore amalgama di gruppo. Un altro passo in avanti verso la formazione sportiva e personale dei più giovani, cui i Daemons AFT Cernusco hanno sempre rivolto un occhio di riguardo, continuando il proprio scouting tra Open Day e collaborazioni con le scuole elementari del territorio.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram