Tongue Stive Dzudie #61. Un Cavaliere tra i Demoni

Stive Dzudie

Terminati i festeggiamenti per la vittoria in campionato della nostra Under 13, l’attenzione è ora sulla nostra Senior che, fra qualche settimana, inizierà una nuova stagione nel Campionato di Seconda Divisione targato FIDAF.

Eccoci, dunque, a presentare il primo dei nuovi acquisti dei Daemons Cernusco per quanto riguarda la stagione 2020: il numero 61 Tongue Stive Dzudie proveniente dai “Knights Persiceto” (se si esclude la scorsa stagione ai Bergamo Lions).

Giocatore da dieci anni, esordisce nel 2011 come Defensive End, poi sperimenta il ruolo di Nose Guard e, alla bisogna, si offre di ricoprire differenti ruoli in attacco: un giocatore molto versatile, insomma.

Non solo: Stive è anche un gran chiacchierone e adora fare nuove amicizie. “Ho legato subito con la mia nuova squadra” dice “ho incontrato i miei compagni di reparto. Non conosco ancora bene i loro nomi ma… li imparerò velocemente”.

In campionato lo vedrete sfoggiare fiero il suo numero 61 dedicato alla mamma che non c’è più: “Il 61 è il suo anno di nascita. Quando ho saputo dai Daemons che era un numero “libero” l’ho preso al volo: l’ho considerato un dono del cielo.”

Cosa dire, dunque: BENVENUTO IN FAMIGLIA, STIVE!

 

GO DAEMONS!!!!

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram