2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Panthers-Daemons 6-14

tuffo di squadra6-14: i Giovani Demoni dell’Under 16 sono ai Playoff!!!!

Sotto il cielo grigio e piovoso del “Moletolo” di Parma, i giovani Daemons di Coach Cavallini e Coach Belluschi portano a casa una vittoria combattuta fino all’ultimo, giocata contro una squadra corretta e allenata sia tecnicamente che fisicamente.

Al termine di un primo quarto senza segnature, dove le squadre si sono studiate per bene (data anche, e soprattutto, l’importanza del “premio in palio”), è il primo drive del secondo quarto a dare le prime soddisfazioni ai giovani Panthers con un touchdown segnato al termine di una lunga corsa e non trasformato.

fastidiosissima pioggia non ha fermato i cernuschesi che, piano piano, avvicinandosi diverse volte alla linea di meta avversaria sono riusciti ad andare in touchdown con il numero 91 Brochier sia nel terzo quarto (non trasformato), sia nell’ultima frazione di gioco dove il medesimo giocatore ha realizzato una meta poi convertita da due punti dal numero 88 Cerrone.

Come potete vedere dalla foto allegata, i giovani Demoni hanno deciso di festeggiare il posizionamento in “seconda piazza” nel girone B dei playoff in modo parecchio euforico sotto gli occhi divertiti di staff e dirigenti.

Felicità che dura poco, però… da questa settimana si pensa alla prossima partita con i Rhinos Milano di Domenica 1 Dicembre… la guerra non è ancora finita!

GO DAEMONS!!!!!!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram