2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Under 13: Esordio col botto!

U13 in azioneParte in quarta marcia la formazione Under 13 daemons all’esordio nel campionato nazionale.

Il bowl che prevede due partite nella stessa giornata vedeva la squadra di cernusco impegnata a Ferrara contro i Doves Bologna (costituiti anche da ragazzi provenienti da warriors bologna e titans forli) e la formazione di casa le Aquile.

I Daemons debuttano proprio contro i Doves, formazione che aveva perso solo ai supplementari la loro partita d’esordio contro le Aquile. I Felsinei non sono per nulla intenzionati a cedere il passo ai Daemons e la partita prende subito fuoco con un paio di segnature a testa che tengono in assoluto equilibrio la partita sino a pochi secondi dalla fine del primo tempo, quando, con un’azione repentina di Mattia Aglioti, i Daemons riescono ad allungare di una meta.
Nel secondo tempo i Daemons riescono a sbrogliare la trama offensiva dei Doves e grazie ad un attacco che non perde occasione di realizzare punti, la distanza in termini di punti diventa irrecuperabile per la forte formazione bolognese. La partita si conclude a favore dei Daemons con il punteggio di 34 a 19.

I ref concedono 15 minuti e subito nella calda giornata si incrociano le armature contro i padroni di casa, speranzosi dopo la prima partita vittoriosa, di tenere a casa il titolo di vincitori del primo bowl nazionale. Il campo però decreta un risultato diverso, questa volta i Daemons partono deteeminati in offense e feroci in difesa, non c è spazio per le velleità delle aquile, la partita termina 46 a 0 a favore dei Daemons Cernusco, il sigillo della vittoria questa volta si porta a Cernusco.

Nota di merito a Giorgia Siviero QB, Filippo Vulpio Rb-Lb, Mattia Aglioti WR-Db, ma tutti i 12 ragazzi e ragazze impegnati oggi sul campo hanno datao spettacolo.

Grazie alla organizzazione Aquile ed alle loro mamme per la merenda finale, oggi a Ferrara si è vissuto una giornata di football che ripaga sacrifici di anni, grazie a tutti.

 

Forza Daemons!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram