2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Football Camp Enjoy

Ai nastri di partenza il football Camp promosso dai Daemons in collaborazione con Enjoy.
In due settimane non continuative, la prima dal 1 al 5 Luglio dedicata al tackle football, la seconda dal 2 al 6 Settembre dedicata al Flag Football tutti i razazzi dagli 8 ai 17 anni (dai 10 ai 17 per il tackle football) verranno coinvolti in numerose attività, tecniche, tattiche e motorie principalmente basate sul gioco del football, sotto la supervisione di coach Cavallini più alcuni atleti di prestigio del panorama nazionale e alcuni arbitri della Federazione Italiana di American Football (FIDAF).

Per qualsiasi informazione, per iscrizioni e tutto il resto il riferimento è la SSD Enjoy Srl & ASD Enjoy Sport situata presso l’Experience training Center in via Buonarroti 44 a Cernusco sul Naviglio (tel 02.9241256, mail info@enjoysport.eu). Enjoy Sport ha anche un sito web www.enjoysport.eu, una pagina Facebook facebook/enjoysport e una profilo instagram enjoy_center dai quali è possibile seguire tutti gli aggiornamenti.

Di seguito tutti i dettagli di questa irrinunciabile scuola di football e divertimento.

Football Camp!

Settimane di football e divertimento! I bambini verranno coinvolti in numerose attività, tecniche, tattiche e motorie principalmente basate sul gioco del football. Esercitazioni individuali e di gruppo ad alta specializzazione con istruttori e tecnici qualificati per insegnare a tutte le età. Ci sarà anche la possibilità di vedere video a tema e ovviamente di fare qualche tuffo nella nostra bellissima piscina estiva. Grazie alla collaborazione di Enjoy con Deamons il divertimento sarà all’ordine del giorno!

Il CONTACT FOOTBALL è il football americano per eccellenza, quello che vedete in televisione con casco e paraspalle. Con la supervisione di tecnici certificati FIDAF-CONI e la presenza ad invito di alcuni dei migliori atleti Italiani e stranieri, ai ragazzi verranno proposte attività divertenti di introduzione a questa disciplina sportiva nella sua versione “touch & tackle”. Inizialmente contatto e placcaggio saranno effettuati utilizzando “bags” – “dummies” di protezione affinchè tutto avvenga in sicurezza e nel massimo divertimento.
Attenzione … appassionarsi sarà molto facile

Il FLAG FOOTBALL è uno sport di squadra, adatto a tutte le età, molto simile al football americano. La caratteristica principale è l’assenza del contatto fisico, l’avversario infatti non viene fermato tramite il placcaggio bensì prendendo una bandierina (flag) attaccata alla cintura dei ragazzi.

Le iscrizioni alle settimane di camp dovranno essere effettuate entro il venerdì antecedente la settimana che si intende frequentare.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in reception (Enjoy Sport).
Quota di iscrizione:
Per accedere al camp è necessario che la quota di iscrizione camp sia attiva, in caso contrario andrà versata al momento dell’iscrizione. 30.00 euro con validità 12 mesi.
– 1 settimana 135.00 €
– 2 settimane 260 €

La quota comprende:
– Accoglienza e assistenza per l’intera settimana
– Partecipazione alle attività sportive con utilizzo del materiale previsto
– Kit di benvenuto: maglietta, pantaloncino e zaino del camp
– Dalla seconda settimana maglietta di cotone
– Pranzo fornito da ELIOR SPA
– Ingresso giornaliero in piscina estiva (salvo maltempo)
– Assicurazione

Materiale occorrente:
– Certificato medico
– Costume, accappatoio o telo, ciabatte, cuffia, crema solare, docciaschiuma, cappellino o bandana
– Un cambio per eventuali necessità
Raccomandiamo di scrivere il nome del proprio figlio su tutti gli effetti personali, di indossare vestiti sportivi, scarpe da tennis, eventualmente scarpe da calcetto/calcio di ricambio, un k-way e di avere con sé una felpa in caso di giornate poco soleggiate.
Ingresso previsto dalle 8.00 alle 9.00 presso il palazzetto dello sport.
Uscita dalle 16.30 alle 17.00 presso il palazzetto dello sport.
Le uscite anticipate dovranno essere concordate con il responsabile e saranno possibili alle ore 14.00.
È prevista la possibilità di usufruire del servizio di POST CAMP dalle 17.00 alle 18.30 versando una quota di 6.00 euro al giorno o di 25.00

Rinunce e rimborsi:
Per le settimane disdette entro 15 giorni dalla data di inizio delle settimane in oggetto, viene rimborsato il 100% dell’importo, sotto forma di buono spesa, usufruibile entro il 31.12.2019 in servizi Enjoy.
Per le settimane disdette nel periodo successivo ma entro la domenica antecedente la settimana a cui si rinuncia, è possibile:
– Spostare la/le settimane disdetta/e senza costi aggiuntivi(salvo disponibilità)
– Convertire il 70% della quota (in base al valore della settimana)in un buono spesa Enjoy, usufruibile entro il 31.12.2019.
Per conoscere le modalità di utilizzo del buono consultare il regolamento allegato allo stesso.
Per formalizzare la rinuncia presentarsi in reception e compilare l’apposito modulo entro 10 giorni dalla settimana disdetta. Non verranno ritenute valide rinunce telefoniche, in alternativa inviare una mail a info@enjoysport.eu.

Un esperienza da vivere a 360 gradi!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram