2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Stagione Flag JR 2018 ai nastri di partenza

Foto di Marcello PozzoniLa stagione di flag football è ai nastri di partenza per i piccoli Daemons, Domenica 8/4 sul campo casalingo Scirea di Via Buonarroti 44 a Cernusco s/n saranno in campo tutte le squadre u13-u15-u17 del girone C per il primo bowl di campionato.
Dopo tanti mesi invernali fatti di allenamenti sul campo, in palestra, partite di pre-season è giunto il momento tanto atteso di inizio di stagione agonistica.

 

Tutte e 3 le categorie partono attrezzate per ben figurare, tanti debutti soprattutto nella categoria u13 che ha avuto diversi nuovi innesti risultando con il roster più numeroso, le comprensibili emozioni della prima volta dovranno presto lasciare il passo alla concentrazione per potere giocare al meglio le chiamate del coaching staff.

 

Le categorie più mature u15 ed u17 dovranno mettere in campo la loro esperienza per esibirsi in prestazioni di rilievo se vogliono ritagliarsi uno spazio al sole, la competitività degli avversari di certo non mancherà.

 

Scenderanno in campo anche i piccolissimi della miniflag u9 per una mini partita non ufficiale. Sara un bel momento di puro divertimento anche per loro che si avviano prossimamente alle categorie superiori.

Questo anno i nostri avversari di girone sono le franchigie di Hammers, Lions, Gators.

La macchina organizzativa è già partita con l’ aiuto di tanti i genitori che non vedono l ora che i loro ragazzi scendano in campo, mamme e papà sono pronti a fare il tifo per i nostri colori.

 

L’ appuntamento è per le ore 14.15 con il fischio di inizio, attendiamo tutti i ragazzi dai 6 ai 17 anni interessati che magari stanno facendo il Progetto Scolastico Flag Football School, per vedere dal vivo la magia di questa disciplina sportiva ed avervi magari in squadra con noi nella prossima partita.

 

Buon divertimento a tutti

 

Foto sulla destra di Marcello Pozzoni

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram