Domenica: Daemons vs Hogs a Cernusco

Grafica a cura di Juliana JuiceSeconda partita per i Daemons di Cernusco sul Naviglio in questo difficile campionato 2016 di seconda divisione del football americano italiano.

 

L’impegno di domenica è assai arduo: i demoni sfidano gli Hogs di Reggio Emilia, tra i team favoriti, essendo i detentori del titolo dell’anno passato. Per gli Hogs questa è la terza partita del Girone B, e hanno già portato a casa un vantaggio di due partite vinte su due, disputate rispettivamente con Red Jackets e Blacks, anche loro squadre finaliste dello scorso campionato. Il team reggiano ha fatto subito capire che anche quest’anno fa sul serio.

 

I Daemons hanno studiato l’ostile avversario di domenica, riconoscendone l’indiscutibile primato Hogs guadagnato sul campo sin dalle prime partite di marzo. L’impegno dei demoni sarà quello di affrontare il team reggiano al massimo potenziale a prescindere dagli eventi della partita. E’ quello che noi tifosi ci aspettiamo da questo gruppo di ragazzi!

 

La vittoria dei Daemons nella prima partita di stagione ha dato un discreto conforto ai coach e ai tifosi sullo stato del team. I Bengals affrontati a inizio campionato si sono rivelati degli avversari tosti, come in effetti ci si aspettava. Lo conferma una delle colonne della difesa Daemons il “grande” Fabio Nicolosi, noto ai Daemons come “cassaforte”: “Nella prima partita a parte le yards perse causa flags dovute al nervosismo, è stata una battaglia fino alla fine, purtroppo abbiamo pagato due errori che ci sono costati due mete. Contro gli Hogs sappiamo che sarà ancora più dura ed ogni errore verrà pagato pesantemente. La difesa, chiaramente, si è preparata al meglio per arginare l’attacco più forte d’Italia”.

 

Sarà il primo confronto sul campo per entrambe le squadre e questa curiosità di conoscersi face to face sarà sicuramente un motivo in più per entrambi i team di dare il meglio.

 

Non male come sfida per il senior team Daemons, un’occasione in più per dimostrare la determinazione del gruppo sia a livello fisico che mentale… io non me la perderei affatto! Vi aspettiamo.
L’ingresso è come sempre libero per tutti al campo Scirea di Cernusco sul Naviglio!

 

Forza Daemons e forza football americano.

 

Grafica sulla destra di Juliana Juice

Grafica a cura di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram