Stasera allenamento congiunto a Varese

Foto di Juliana JuiceSiamo solo a settembre ma si inizia col botto!

 

I Daemons non perdono tempo. In collaborazione con la società Skorpions, stasera hanno in programma un allenamento partita sul campo per under 19 e team senior.

 

L’interesse è duplice:

 

  • U19 alle porte del campionato proveranno in campo gli schemi insieme. I Team Skorpions e Daemons percorreranno insieme il campionato autunnale dell’U19;

 

  • Per la squadra senior, invece, la partita segnerà il ritorno in campo dopo il fermo di stagione, combinare la preparazione atletica ad un’amichevole in campo… insomma unire l’utile al dilettevole!

 

E poi è un modo di far vedere ai rookie quanto del football americano hanno già sentito dai racconti degli amici giocatori, di per sé già persuasivi nel coinvolgere amici, parenti e colleghi e nel trasmettere la carica e l’entusiasmo di questo sport.

 

Le porte del campo della società Daemons sono sempre aperte. Il campionato per la squadra senior è ancora lontano, ma non è mai presto per iniziare ad allenarsi, soprattutto se si pensa ad una società fatta di persone “qualunque”, con il loro lavoro e le loro famiglie… professionisti su altri campi diversi da quelli sportivi, ma che trovano nel football un’attività complementare per liberarsi dalle tensioni quotidiane e ritrovare una buona forma fisica. Uno sport per tutti: secchi, magri, atletici e un po’ “cicci”, giovani e “giovani adulti”, a football americano si gioca fino ai 48 anni!

 

Certo, una disciplina sportiva adatto a molti, ma ovviamente se vissuta però con la corretta preparazione fisica e mentale che uno sport di squadra e di contatto richiede. Ecco allora perché i nostri ragazzi sono già in campo ad allenarsi!

 

Ti aspettiamo anche solo per vedere come ci alleniamo ogni martedì e giovedì dalle 21:00 sul Campo del centro ENJOY SPORT a Cernusco sul Naviglio.

 

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram