I Sport Cernusco Tricolore

L'assessore Zacchetti premia Flag JRRicomincia la stagione sportiva a Cernusco sul Naviglio e i Daemons partono nel migliore dei modi.

 

Passata una settimana dal raduno della nazionele Flag JR, ospitata allo Scirea (concesso gratuitamente dal comune n.d.r.) dai Daemons in una atmosfera fantastica per tutti i partecipanti, raduno svoltosi Domenica 6 Settembre, i Daemons saranno nuovamente impegnati alla festa dello sport di Cernusco sul Naviglio che, con la denominazione “I Sport Cernusco Tricolore”, darà il via alla stagione sportiva delle società del comune di Cernusco sul Naviglio.

 

La festa, fortemente voluta dall’assessore allo sport Ermanno Zacchetti, a dire il vero, è già cominciata con il momento istituzionale della premiazione degli atleti che si sono distinti per i risultati raggiunti nell’anno sportivo appena terminato.

 

La cerimonia, che si è disputata Mercoledì 9 Settembre 2015 presso la sala consiliare del Comune di Cernusco sul Naviglio, ha visto la massiccia partecipazione di tutti gli atleti Daemons premiati per i risultati conseguiti. La foto, qui sulla destra, è tratta proprio dalla bacheca facebook dell’assessore Zacchetti.

 

Ma la festa continua; i Daemons saranno infatti presenti nei prossimi due giorni (Sabato 12 e Domenica 13) per promuovere il football e soprattutto per far divertire e appassionare tutti coloro i quali vorranno fare un tuffo nell’universo Daemons. Gli orari di apertura della manifestazione saranno:

 

Sabato 12 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.30

Domenica 13 settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00

 

Allo stand Daemons gli utenti avranno a disposizione personale qualificato in grado di dare tutte le informazioni societarie più allenatori e giocatori che organizzeranno sfide di abilità (sarà presente anche il nostro gonfiabile) per tutti coloro i quali vorranno cimentarvisi.

 

Tutti i partecipanti potranno inoltre condividere la propria esperienza utilizzando l’hashtag #MIYSPORT15 tramite i più importanti social network.

 

Vi aspettiamo dunque numerosi e festanti nell’area che, tra Piazza Matteotti, Parco Trabattoni e Piazza Unità d’Italia, verrà allestita ad hoc per l’occasione.

 

Forza Daemons!

L'assessore Zacchetti premia Flag JR
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram