Bowl di Cernusco dal doppio volto

Foto di ElisaDomenica mattina, a Cernusco è andata in scena la terza giornata del campionato flag JR per la categoria Under 17. I Daemons erano impegnati in due dei quattro incontri disputatisi e in particolar modo nella rivincita contro i Gators Cornate e nella prima partita del campionato contro i Blue Storms Busto Arsizio. Ecco una breve cronaca delle partite grazie al prezioso contributo dei cronisti sul campo

 

Daemons vs Gators

Partita da subito combattutissima ed equilibrata che vedeva i Daemons in vantaggio sui cornatesi per 13-12 alla fine del primo tempo. Secondo tempo così così per i Daemons che, complice la stanchezza, si lasciavano sopraffarre dai Gators che chiudevano il match col risultato di 19-31. Sicuramente un’occasione mancata per i giovani demoni Under 17 che comunque avevano la possibilità del pronto riscatto.

 

Daemons vs Blue Storms

Voglia di rifarsi subito, come detto, per i Daemons che dettavano immediatamente le regole del gioco nel secondo match contro i bustocchi dei Blue Storms, portando il risultato sul 49-0 già nel primo tempo. Il secondo match era a senso unico per i Daemons e il secondo tempo si chiudeva con un perentorio 63-6 sui malcapitati Blue Storms. In questo modo arrivava il pronto riscatto sul risultato negativo contro i cornatesi dei Gators.

 

Tutto considerato, una buona prestazione per i giovani demoni che confermano sul campo come il duro lavoro di preparazione fatto dai coach per questo campionato stia dando degli ottimi risultati.

 

Di seguito tutti i risultati del Bowl:

 

Daemons-Gators 19-31

Lions-BlueStorms 49-33

Gators-Lions 33-12

Daemons-BlueStorms 63-6

 

Ottima come al solito anche l’organizzazione del Bowl mattutino. Grande Rosy!

 

Forza Daemons!

 

Foto sulla destra di Elisa (che ringraziamo per il grande reportage fotografico)

Foto di Elisa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram