Domenica di fuoco a Cernusco sul Naviglio

Grafica curata da Juliana JuiceDaemons vs Blue Storms: domenica 29 marzo a Cernusco ci si gioca la stagione.

 

Domenica 29 marzo sul campo dello stadio Scirea di Cernusco sul Naviglio i Daemons Martesana sfidano i Blue Storms di Busto Arsizio. Ingresso LIbero sulle tribune! Partita da non perdere, le due squadre in campo si contendono il secondo posto del girone. Ricordiamo infatti, che nel girone passano alla post-season solo le prime due classificate. Forse è ancora presto per parlare di classifiche finali visto che manca ancora una partita all’ultima del girone di andata. Ma in questo campionato ogni partita può fare la differenza.

 

La capolista del nostro girone, i Blacks, sembra avere una marcia in più e vola alta in classifica e grazie alla maggiore esperienza non molla. Alle spalle i Daemons non vogliono cedere il passo a nessuno, non da meno I Blue Storms, soprattutto dopo una sconfitta di misura contro i Blacks di solo 2 punti!   I Bluestorms di Gorla, nonostante la sconfitta hanno dimostrato un valore tecnico e tattico in linea a quello dei Blacks, e per riscattere l’ultimo risultato negativo giocheranno senza risparmio sul campo di Cernusco sul Naviglio, per riscattare prontamente il risultato negativo e confermarsi come seconda in classifica.  

 

Per quanto riguarda la preparazione del team Daemons , gli ultimi allenamenti sono stati impostati nella valutazione dei punti deboli e dei punti di forza dei singoli reparti. Il coaching staff sta lavorando molto soprattutto nel reparto di attacco: giovanissimi WR, un nuovo QB e una linea con nuovi innesti e vecchie guardie che devono mettersi a regime. Tutto il reparto di attacco deve trovare ancora fiducia e affiatamento, qualcosa non gira ancora e la causa non è del singolo… fondamentale sarà rimanere uniti, la squadra è quella che conta. Bisogna ancora imparare a conoscersi in allenamento come in campo. Ecco allora i commenti prima della partita di domenica dell’Offence Coordinator Federico Belloni: “Domenica i Blue Storms hanno perso di un soffio coi Blacks, ma sono molto migliorati rispetto all’anno scorso, hanno Fimiani in cabina di regia e ci daranno molto filo da torcere. I Daemons devono migliorare in attacco e mantenere gli standard difensivi per poter sperare di vincere una partita che, comunque sarà durissima”… e di conseguenza divertente da vedere.

 

Entrambe le squadre rientrano in campo dopo solo una settimana di riposo. I Daemons dopo la sofferta vittoria al cardiopalma contro gli Skorpions lotteranno x offrire al team e ai tifosi una prima vittoria in casa. Perché mancare a questo evento sportivo a Cernusco? Le accoglienti e calde tribune dello stadio Scirea vi aspettano!

 

Qualche anticipo e commento in preparazione della partita sulla pagina Facebook dell’evento, da convidire con i vostri amici: https://www.facebook.com/events/914876475199838/

 

Grafica curata da Juliana Juice

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram