2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Daemons Domenica a Cernusco coi Blacks

Grafica a cura di Juliana JuiceDomenica 8 marzo 2015, dopo l’importante vittoria con i Frogs di Legnano, i Daemons Martesana sono pronti a giocare, per la prima volta in casa a Cernusco sul Naviglio, contro Blacks di Rivoli. Ingresso gratuito.
L’appuntamento è alle 14:30, presso le comode e spaziose tribune dello stadio Scirea di Cernusco s/Naviglio.

Ad attenderci una partita di altra misura rispetto a quella di domenica contro i Frogs. Nulla da ridire contro la giovanissima squadra di San Vittore Olona che domenica ha orgogliosamente dimostrato di essere sempre con la testa in campo, oggettivamente penalizzata dall’innesto di molti giovani con una debole esperienza nel football americano, ma con sicuri margini di miglioramento. Una dimostrazione di tenacia e determinazione quella dei Frogs che deve far scuola ai nostri Daemons nella difficile partita di domenica.

I Blacks non scherzano affatto: un gruppo ben affiatato, rodato negli anni passati, arricchito di nuovi giovani che daranno sicuramente un ottimo contributo all’economia della squadra. Ricca la rosa di giocatori grazie anche ai recenti “acquisti” tra i Bills di Cavellermaggiore. Insomma una partita da affrontare con attenzione vista l’imprevedibilità del gioco, e da godersi sugli spalti dello stadio.

I torinesi arrivano dal bye week, quello in termini tecnici si intende il weekend di riposo. Il vantaggio dei Blacks non è solo fisico, ma anche tecnico visto l’opportunità per loro di visionare il team Daemons in campo domenica scorsa. Per i Daemons, invece, i Blacks saranno un’assoluta incognita… Vi aspettiamo domenica per tifare i nostri ragazzi.

 

W il football e Forza Daemons!!!

 

Grafica curata da Juliana Juice

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram