2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Frogs-Daemons 0-40

Foto di Juliana JuiceA San Vittore Olona, di fronte a un folto pubblico, i Daemons hanno sbancato il campo dei Frogs con una importante vittoria. Il risultato non deve ingannare: entrambe le squadre avevano molti esordienti in campo, molti meccanismi da oliare e hanno commesso moltissimi errori. Quello che ha veramente fatto la differenza è stata la difesa dei Daemons che, quasi invariata rispetto all’anno scorso, ha giocato fortissimo, partendo alla grande con due touchdown nel primo quarto (Stefani su ritorno di Fumble e Sangalli su ritorno di intercetto) e spianando la strada a un attacco che, nonsotante le numerose palle perse, ha comunque mostrato segnali molto incoraggianti.

 

Nel primo quarto succedeva di tutto. Al primo gioco dalla linea di scrimmage i Daemons, in difesa, rubavano subito palla e Stefani la riportava fino alla meta avversaria per il 6-0 iniziale. Nel successivo drive offensivo dei Daemons era Brambilla a ricoprire in Endzone un fumble di Bonora per il 13-0. Subito dopo Sangalli intercettava il lancio del Quarterback dei Frogs involandosi verso la meta per un rassicurante 19-0.

 

Nel secondo quarto i Daemons allungavano ancora grazie ad un ottimo spunto di Bonora. Si andava al riposo sul risultato di 26-0, risultato che nascondeva alcuni problemi offensivi, ma che dimostrava una grande unità di squadra.

 

Il terzo quarto iniziava con il botto: era infatti Bonora a raccogliere il Kick Off avversario e riportarlo direttamente fino alla End Zone avversaria per il 33-0 con il quale si entrava nel quarto quarto.

 

Nel quarto quarto, appunto, spazio alle seconde linee e Touchdown per Di Staso, per il definitivo 40-0.

 

Il risultato è complessivamente buono, anche in considerazione del fatto che gli esordienti in campo erano numerosissimi, anche nel coaching staff. I margini per un miglioramento sono naturalmente amplissimi e lo scontro di Domenica prossima con i rinforzatissimi Blacks a Cernusco, sarà il primo banco di porva per i nuovi Daemons.

 

Forza Daemons!

 

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram