Domenica U19 a Cernusco coi Seamen

Foto di Juliana JuiceUltima partita per la formazione Under 19 Daemons, impegnata Domenica a Cernusco sul Naviglio, contro i Seamen Milano, lanciatissimi in campionato grazie alla loro inarrestabile marcia.

All’andata, al Vigorelli, la partita era stata senza storia: troppo superiori i ragazzi di coach Cavallini che, dominando nel gioco di corsa si erano portati subito nettamente in vantaggio, per poi amministrare il risultato nel secondo tempo.

Per i Daemons sarà comunque un impegno importantissimo per molte ragioni: innanzi tutto, come spesso ricordato, le partite difficili sono quelle nelle quali si può maggiormente ampliare il proprio bagaglio di esperienza. Poi sarà l’ultima partita in giovanile per i “Senior” che, saluteranno così il settore giovanile, pronti per affrontare nuove sfide con le squadre Senior. Infine, quella coi Seamen, nonostante i risultati negativi degli ultimi anni, è pur sempre una rivalità e dunque va affrontata con grande spirito.

I Daemons, a ranghi ridottissimi, sapranno comunque vender cara la pelle in una partita che, pur non incidendo ai fini della classifica finale, rappresenta un altro grande passo in avanti per molti dei partecipanti.

L’appuntamento è fissato appunto per Domenica, con Kick Off alle 14.30, presso lo Stadio Scirea a Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44.
Come consueto, le mamme, offriranno buonissimi manicaretti: non perdeteveli!

Forza Daemons!

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram