Comunicato Fidaf del 25 Novembre

FIDAFComunicato inviato da Fidaf il 25 Novembre

La Fidaf, e nella fattispecie la segreteria, ha inviato a tutte le società una mail riguardo ai tre corsi nazionali per la certificazione di nuovi coach Flag di 1° livello che si terranno tra il 18 gennaio e il 2 Febbraio (18 Gennaio Torino, 25 Gennaio Roma, 2 Febbraio Verona). Di seguito la comunicazione:

“Spett.li Team FIDAF,

con la presente si rende noto che il Settore Sviluppo Allenatori, in collaborazione con il Consigliere Alessandro Zarbo (delega Flag Football) ed il responsabile in CTF Tommaso Labarile (Area Flag Football), organizzeranno 3 corsi nazionali per la certificazione di nuovi Coach Flag di 1° Livello. Con il settore in forte crescita, l’esigenza di formare nuove figure qualificate è di fondamentale importanza, così si è ritenuto opportuno garantire tempistiche adeguate anche in funzione di quelli che saranno gli impegni dei prossimi campionati, dallo junior al senior.

Si ricorda che la scadenza per le iscrizioni ed il pagamento delle quote (il pagamento è anticipato e non verranno accettati versamenti in loco; pena l’esclusione dal corso/esame) termina il 21/12/2014.   Cordiali saluti”

Per chiunque fosse interessato è a nostra disposizione il programma completo dei tre corsi. Potete chiederlo a questo indirizzo info@daemonsfootball.com

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram