Domenica rivincita coi Seamen

Foto di Chiara CasiraghiDomenica di fuoco per la squadra Under 16 di coach Marotta impegnata in un difficilissimo scontro da dentro o fuori contro i rivali dei Seamen Milano. Per mantenere vive le residue speranze di qualificarsi per i playoff i Daemons dovrebbero vincere tutte le partite rimaste e Domenica a cernusco, si svolgerà la prima grande prova di maturità di una squadra che da inizio campionato è molto cresciuta, soprattutto in difesa.

All’andata i Seamen avevano vinto 34-32 ma i Daemons avevano avuto una grande occasione per riacciuffare e superare gli avversari, prima dell’intercetto quasi a tempo scaduto del comunque ottimo Ferro. In quell’occasione l’attacco, partito in sordina, era cresciuto nel secondo tempo, grazie soprattutto ad un passing game stratosferico che, sull’asse Ferro-Previtali, aveva seminato il panico nella secondaria milanese.

Ferro e compagni sperano di ripetere la prestazione del Vigorelli.
La difesa spera invece di ripetere la prestazione di Domenica scorsa quando, guidata dalla eccezionale spinta di un super Cassani, omnipresente nel backfield avversario, è riuscita a contenere le scorribande dell’ottimo quarterback bolzanino.

L’incontro è previsto, appunto, per Domenica con kick-off previsto alle 15.30 sul campo centrale del centro sportivo G. Scirea di Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44. Sarà, presumibilmente, anche l’ultimo impegno casalingo per la formazione Under 16 che, dunque, conterà senz’altro sul caloroso apporto dei propri tifosi. Non mancate dunque!

E forza Daemons!

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram