2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Doppio Impegno U16/U19

Foto di Carola SeminoDoppio impegno per le giovanili Tackle Daemons che se la vedranno con i parietà dei Rhinos Milano in quella che ormai è quasi una classica del campionato giovanile.
A cernusco sul Naviglio, infatti, andranno in scena prima gli Under 16 di coach Marotta (Kick off alle 11.30) e poi gli Under 19 di coach Martin (Kick off alle 15.00).

I Rhinos, sono, come sempre, una squadra molto ostica da incontrare, sia per la solidissima organizzazione societaria, sia per l’immenso bacino d’utenza di cui godono. Per questo motivo entrambe le formazioni demoni dovranno prestare particolare attenzione lungo tutto l’arco delle partite.

Per quanto riguarda l’Under 16, sarà l’esordio assoluto in questo campionato. Moltissimi ragazzi, inoltre, saranno all’esordio assoluto con casco e shoulder pad e questo rende assolutamente imprevedibile il risultato. I Daemons, dalla loro, potranno contare sull’infornata di successo della passata Flag Under 15, formazione che l’anno scorso ha vinto il campionato, guidata dal talento e carisma del figlio d’arte per eccellenza in casa Daemons e cioè Samuele Marotta, che del padre ha preso il carisma e la grinta (per fortuna non le mani…).

L’Under 19, invece, ha già una partita alle spalle, giocata settimana scorsa a Torino e per questa ragione avrà una motivazione in più: bisogna infatti riprendersi in fretta dalla batosta di Domenica e, certamente, la squadra ne ha le potenzialità. Il normale turnover generazionale ha depredato l’Under 19 di molti dei leader delle passate stagioni ma, nonostante tutto, a Torino, soprattutto nel primo tempo, hanno funzionato molto bene sia il Running Game che il Passing Game. Quello che è un po’ venuto a mancare (cosa rara in casa Daemons) è stata la pressione difensiva in linea, ma Rigamonti e soci sapranno senz’altro rifarsi perchè il potenziale è immenso.

La giornata sarà lunghissima a Cernusco e, per alleviare la fatica dei tifosi, i Daemons dedicheranno loro il solito spazio di ristoro con torte delle mamme, salamelle e tanto altro.
Non perdetevi dunque questa lunga giornata di football.
Vi aspettiamo a Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44. Il campo di gioco sarà come al solito lo Stadio Scirea!
E naturalmente…
Forza Daemons

Foto sulla destra di Carola Semino

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram