Giaguari-Daemons 34-6

Foto di Juliana JuiceSenza storia il primo impegno della squadra Under 19 dei Daemons, che si è dovuta arrendere alla corazzata giallonera con il perentorio punteggio finale di 34-6.
Eroica è stata, comunque, la resistenza di una squadra a ranghi ridottissimi, causa rinunce e infortuni dell’ultimo secondo, e che ha dato tutto quello che aveva, con giocatori in doppio ruolo e che hanno saputo comunque tenere il campo.
Fino a circa metà del secondo quarto i Daemons hanno resistito anche nel punteggio (7-6 per i padroni di casa fino a due minuti dalla fine del primo tempo) ma poi, l’infortunio al QB prima, e l’uno-due micidiale dei Giaguari poi hanno tagliato le gambe ad una squadra, parsa, in ogni caso, per nulla sprovveduta.
Nel secondo tempo i Giaguari hanno saputo amministrare il risultato ma i Daemons hanno comunque mostrato grandi cose con le corse di Contini, i lanci di Brambilla JR (alla sua prima esperienza nell’Under 19) e la grande resistenza difensiva guidata da uno strepitoso Rigamonti su tutti ma anche da Colombo e Iacona, sugli scudi per alcuni eccezionali interventi.
Nonostante il pesante passivo, la squadra merita un elogio: le condizioni erano davvero difficili, senza alcun ragazzo del 95 con quattro ragazzi del 98 e con altrettanti ragazzi che esordivano per la prima volta con casco e shoulder pad.
A margine alcune note di colore: nonostante fossero pochi, da elogiare anche i tifosissimi Daemons, veramente chiassosi e festanti. E complimenti ai Giaguari per il meraviglioso impianto sportivo, per il fantastico terzo tempo offertoci e, perchè no, per la grande competitività di una squadra, che andrà lontano.
Ora la squadra di coach Martin non può rifiatare perchè Domenica, a Cernusco, arriverà un’altra corazzata come quella dei Rhinos.
Accorrete numerosi anche per gustare le delizie del banchetto Daemons con dolci preparati dalle mamme e tanto altro, salamelle comprese!
Forza Daemons

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram