2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Under 16: Ultima Spiaggia

Ultima spiaggiaLe sorti della squadra Under 16 di coach Marotta sono affidate all’ultima, caldissima, giornata di campionato nella quale i Daemons affronteranno i parietà dei Warriors Bologna in una partita da dentro o fuori per ambedue le formazioni.
I Daemons dovranno vincere assolutamente per sperare in una qualificazione in extremis e dovranno farlo con almeno 5 punti di scarto.
La partita sarà completamente diversa di quella dell’andata: nel frattempo infatti le due squadre hanno avuto un percorso diametralmente opposto. I Warriors hanno vinto entrambe le partite disputate mentre i Daemons le hanno perse entrambe. Chiaramente, dunque, i bolognesi partono, oltre che col vantaggio di giocare in casa, anche col vantaggio della striscia positiva, che fa morale.
Tuttavia, da sempre, le squadre di coach Marotta hanno tirato fuori il meglio con le spalle al muro e questo faranno senz’altro Guillet e compagni.
Finora i Daemons non sono mai riusciti (in nessuna categoria) ad espugnare il difficilissimo Bernardi (ex Lunetta-Gamberini), a dimostrazione che, qualora vi riuscissero, sarebbe sicuramente un risultato eccezionale.
Ma sarà molto dura, nonostante la squadra sia sicuramente in crescita.
Determinante, come sempre quando si parla di una squadra Daemons, sarà la partita della difesa (della “marea bianca” come la chiamano i nostri ragazzi) che dovrà assolutamente arginare le scorribande di Labarile e compagni.
La partita si disputerà Sabato 23, con calcio di inizio alle 17.00 presso il Centro Sportivo Bernardi in via degli Orti 60 a Bologna appunto.
I Daemons sperano di instaurare presto un clima infernale; ma i guerrieri non staranno certo a guardare.
Forza Daemons e in ogni caso, Complimenti!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram