Moveball 2013 – manifestazione rimandata

MovemberA causa delle cattive condizioni climatiche e conseguenti cattive condizioni del terreno di gioco la manifestazione prevista per domani (Venerdì) sera è stata rimandata. Ecco la comunicazione ufficiale degli amici del Rugby Cernusco:

“Buongiorno a tutti,
purtroppo abbiamo controllato le condizioni del campo e visto le previsioni. Ci risulta il grosso rischio di passare una serata nel fango, sotto l’acqua e senza la possibilità di vivere la meglio un evento cosi importante come Moveball 2013 e tutte le sue iniziative.
Siamo quindi costretti a rimandare la serata in un momento più propenso dal punto di vista meteorologico.
Il vostro impegno e l’entusiasmo attorno alla manifestazione, l’unica nel suo genere in Italia, ci spinge a migliorare ogni volta e per questo non ce la sentiamo di mettere a rischio un evento così per un campo purtroppo non praticabile.
In accordo con il Cernusco Rugby, i Daemons Martesana e l’Hockey Cernusco cercheremo al più presto una nuova data, un palazzo al coperto e una nuova serie di azioni per fare rivivere prima possibile Moveball e soprattutto per proseguire il cammino di supporto agli “Occhi di Jack” e alle iniziative benefiche di Movember.

Cernusco Rugby per Movember 2013″

Speriamo di celebrare presto il Movember 2013!

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram