Under 19: Playoff!

Bellissimo scatto di Juliana JuiceRisultato storico per la squadra Under 19 dei Daemons che, per la prima volta nella storia della Società Sportiva, termina la regular season di un campionato giovanile in testa al girone e a punteggio pieno.
Serviva una vittoria contro il GTeam di Gallarate e così è stato.
I Daemons si sono imposti sulla squadra di Gallarate nonostante le numerose assenze che hanno flagellato le linee offensiva e difensiva. Tutti gli infortunati sono per fortuna recuperabili per i playoff.
Dopo un inizio zoppicante della difesa demone, fallosa per quasi tutto ilprimo drive offensivo degli avversari, Stefani e compagni hanno acceso la luce, concedendo agli avversari poco altro e realizzando anche punti difensivi.
In attacco coach Ventura ha fatto giustamente ruotare il personale a disposizione, con Loglisci e Ciamarra che hanno giocato pochissimi snap. Si è visto il buon ritorno da protagonista di Frison e molto spazio hanno avuto anche Oggianu e Crippa i quali hanno davvero ben figurato (specialmente Oggianu che quando riesce a girare l’angolo è imprendibile grazie alla sua velocità eccezionale).
Un passo avanti in particolare di tutto l’attacco che ha chiuso la partita senza intercetti.
Menzione particolare anche per gli special team, estremamente ordinati e molto precisi nell’esecuzione dei calci con due field goal all’attivo di Crippa, dotato di un’ottima gamba.
Ora, dopo la settimana di stop destinata precedentemente ai recuperi, i Daemons affronteranno in casa il primo (o secondo) turno dei playoff.
La squadra conoscerà l’accoppiamento ai playoff soltanto dopo il sorteggio che decreterà il ranking delle prime classificate, tutte a punteggio pieno dopo la regular season.
Forza Daemons!

Foto sulla destra di Juliana Juice

Bellissimo scatto di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram