Under 19: Ultima di Regular Season

immagine dell'andataDomenica si chiude la regular season della squadra Under 19 dei Daemons, impegnata a Gallarate con i parietà del GTeam.
Battuti all’andata con un perentorio 44-0 i ragazzi del GTeam non sono, per nulla, una squadra da sottovalutare, potendo contare su alcune individualità interessanti e un affiatamento di squadra che li vede, nonostante i problemi offensivi e difensivi, sempre impegnati fino all’ulfimo secondo.
L’importanza della partita e del risultato è altissima e per questo motivo nessuno dei ragazzi di coach Ventura sarà tenuto a riposo.
L’ipotesi che va configurandosi per questo avvincente campionato è quella di avere tutti e sette i gironi con squadre capoliste a punteggio pieno. In questa eventualità, non essendoci poi interdivisionali, i tiebreak prevedono il sorteggio per determinare le posizioni nella griglia dei playoff.
Tra queste, le squadre che eventualmente saranno sorteggiate come le prime due avranno diretto accesso al secondo turno dei playoff mentre tutte le altre dovranno giocare il primo turno di playoff in casa.
Ovviamente i Daemons devono assolutamente vincere la partita e per questo la squadra non dovrà lasciare nulla di intentato sul campo. Stefani e Compagni sapranno senz’altro rispondere “presente!” alla chiamata.
L’appuntamento è fissato per Domenica 17 Novembre con calcio di inizio alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo Comunale “Luca Somenzi” di Via Aleardo Aleardi a Gallarate.
Forza Daemons

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

immagine dell'andata
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram