Movember il 22 Novembre 2013

Moveball 2013

Rugby Cernusco e Deamons Martesana ovviamente con il patrocinio del Comune di Cernusco stanno organizzando incontro storico di tutto lo sport di Cernusco: Rugby, Football, Pallavolo, Hockey, Calcio, Cheerleaders, Freesbies Boys e tutti i loro amici stanno per essere chiamati per la prima volta nella storia a partecipare ad un torneo di DODGEBALL (Palla Prigioniera) senza precedenti.
Lo scopo? Conoscerci tutti assieme, fare festa ma soprattutto raccogliere fondi per la associazione Movember Italy e per associazioni locali impegnate nella lotta e nella prevenzione delle malattie maschili e sostenere la ricerca sul cancro alla prostata.
Le regole? La manifestazione si chiamerà MOVEBALL.(fate mi piace sulla nostra pagina Facebook) Potranno iscriversi squadre rigorosamente miste (minimo due ragazze/ragazzi per squadra) con un massimo di dieci partecipanti per squadra. Si giocherà in 6 secondo un regolamento che stiamo stabilendo. Ogni squadra patrocinata dalla associazione di riferimento dovrà esibire una divisa e un motto da presentare prima di ogni partita. Tutta la manifestazione si svolgerà venerdì sera dalle ore 20.
Unica regola? tutti dovranno entrare in campo con i baffi, meglio se veri ma anche finti
Perche i baffi? Per tutto il mese tutti gli atleti del Cernusco Rugby e dei Daemons Martesana danno prova di generosità ed altruismo diventano per 30 giorni vere e proprie pubblicità ambulanti grazie ai loro baffi. Grazie ai loro sforzi sensibilizzano su temi spesso ignorati della salute maschile, facilitando un dialogo aperto su questi argomenti.
Al termine della partita ci sarà una festa con la raccolta dei fondi e presso la club house del Rugby Cernusco.
Ci farebbe piacere vedervi giocare con noi e preparare una squadra per sostenere il movimento e festeggiare insieme allo sport di Cernusco. Organizzeremo una conferenza stampa e un evento media nelle prossime settimane per la presentazione della iniziativa cui ovviamente farete parte integrante nel caso di vostra partecipazione.
La manifestazione sarà riservata ad atleti maggiorenni. Attendiamo una vostra risposta prima possibile e ci auguriamo di vedervi al nostro fianco in questa iniziativa.
Movember 2013

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram