Under 19: Vittoria sofferta a Magnago

Un'azione di GiocoVittoria sofferta per i ragazzi di coach Ventura che continuano la loro marcia verso i playoff, non senza qualche difficoltà.
Che i Blue Storms fossero una squadra tosta lo si era visto all’andata ed era chiaro che per passare a Magnago si sarebbe reso necessario un grande sforzo collettivo.
E dopo l’intercetto, a metà gara, su Mondin e riportato in touchdown dalla difesa della squadra di coach Di Lorenzo, sul punteggio di 7-6 per i padroni di casa, andava materializzandosi l’ipotesi di una sconfitta.
La reazione dei Daemons è stata comunque rabbiosa e grazie anche alla segnatura di Loglisci, che ha ristabilito il vantaggio (sue entrambe le segnature demoni) la squadra è riuscita a portare a casa la partita col punteggio finale di 14-7.
La vittoria, appunto, è stata davvero sofferta, la squadra ha giocato in maniera distratta e confusionaria ma anche in queste condizioni è arrivato il risultato, a dimostrazione di una grande capacità di gestire le situazioni difficili.
Ovviamente non c’è tempo per fiatare perchè già domenica prossima si gioca a Cernusco contro gli Skorpions Varese, dominatori ieri contro il malcapitato GTeam.
Il percorso è comunque in salita perchè, a questo punto, ogni passo falso potrebbe costare caro.
Dunque Forza Daemons!

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram