Flag Football Junior: Finali Nazionali

Finali 2013Ci siamo…
Anche quest’anno infatti i piccoli demonietti si giocheranno le finali nazionali dei campionati Under 13 e 15 di Flag Football Junior e lo faranno da teste di serie in virtù dei risultati ottenuti in Regular Season.
Le due squadre allenate dale accoppiate Marelli-Villa (Under 13) e Rigamonti-Mondin (Under 15) hanno terminato la stagione regolare con un record incredibile, perdendo, infatti, una sola volta (Under 13 a Parma).
Nei playoff però, si sa, si ricomincia tutti da zero e la vittoria non è mai scontata, vista la posta in palio.
Il Bowl Finale si disputerà a Pesaro tra Sabato e Domenica 8-9 Giugno con la seguente formula:
“Parteciperanno per l’Under13 Rhinos Milano 1, Panthers Parma, Daemons Martesana, Seamen Milano, Rhinos Milano 2, Gteam Oratorian Gallarate. Per l’Under15 invece in campo Daemons Martesana, Rhinos Milano, Delfini Taranto, Condor Grosseto, Marines Lazio, Wolfpack La Spezia, Neptunes Bologna, Dragons Salento, Blue Storms Gorla Mionre e Gteam Oratorian Gallarate. L’appuntamento è alle ore 14 per l’apertura del campo e l’inizio della procedura di registrazione.”
Ovviamente i Daemons partono tra i favoriti per la conquista del titolo finale, specialmente l’ Under 15, una vera macchina da guerra. Anche l’Under 13 demone, però, è invidiata da tanti e sicuramente farà la sua parte.
Sperando in un doppio trionfo, auguriamo ai nostri piccoli atleti un gran torneo finale, ma soprattutto tanto divertimento.
Forza Daemons!

Finali 2013
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram