CIFAF Week 2 – Furie vs Neptunes

Week 1 - Furie in AzioneArchiviata la prima settimana del primo campionato femminile FIDAF tornano in campo le Furie di Coach Vismara per la seconda giornata.
Le Furie si erano imposte due settimane fa con un perentorio 21-0 sulle Tempese-Sirene grazie ad una prestazione monstre della difesa capitanata da Valeria Vismara e una grande prestazione offensiva del running-game ottimamente orchestrato dal coaching staff e che aveva portato ai tre touchdown (Menaballi 1, Pezza 2).

Ma, come vuole la tradizione, ogni maledetta Domenica si riparte da zero e le Furie, agguerrite e determinate come sempre incontreranno le ormai storiche rivali delle Neptunes Bologna. L’attenzione deve naturalmente essere altissima; oltretutto essendo le avversarie conosciute, per essere state incontrate più volte, sono naturalmente da temere.

La partita seguirà quella tra Tempeste-Sirene e Lobster prevista alle 16.30. Per le Furie l’appuntamento è fissato per le 17:30 sul campo di Castellanza (VA), in via Bellini 11, per una altro spettacolare match e per gridare:

1 – 2 – 3…. FURIE !!!

Foto sulla destra di Stefano Schwetz

Week 1 - Furie in Azione
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram