Daemons Sabato Sera a San Vittore Olona

Daemons at FrogsSabato 11 maggio trasferta importantissima per i Daemons impegnati sul campo dei Frogs Legnano .
I ragazzi di Coach Marotta saranno chiamati a riscattare la sconfitta di Padova contro una squadra blasonata e coriacea e a confermare la loro posizione in classifica in vista dei play-off.
E’ il coach stesso a presentare il prossimo impegno dei Daemons:
“Veniamo da una sconfitta poco comprensibile in una partita che abbiamo dominato.
Il lungo stop di campionato, allungato dal match della nazionale junior, ci ha penalizzato pesantemente e, contro i Saints, alcuni meccanismi si sono inceppati. Cosa che non succederà sabato sera contro i Frogs.
La squadra è concentrata e fermamente intenzionata a capitalizzare il guadagno di yards che sa conquistare in ogni partita. Quando si allenano con regolarità seguendo le direttive dei coach, i giocatori possono fare solo bene e confermare il nostro obiettivo di campionato.
Ai miei ragazzi voglio dire che sabato la parola “vittoria” è d’obbligo! I Daemons sono una squadra speciale, devono solo dimostrarlo in campo! Sono sicuro che non mi deluderanno e che sarà una partita spettacolare.”
Il team di attacco ritroverà i suoi QB Vismara e Mondin, in perfetta forma dopo il calo di zuccheri accusato da entrambi due settimane fa, mentre il Red Wall scenderà in campo per onorare il proprio nickname.
E’ la seconda volta che i Daemons affrontano i Frogs in questa stagione, la partita di andata del campionato si era giocata in febbraio con condizioni meteo proibitive, una bufera di neve si era abbattuta sul campo Scirea, ma i Daemons erano riusciti ad aver ragione degli avversari.
16-6 il risultato finale.
Appuntamento al campo sportivo comunale di San Vittore Olona – via Roma 23 – alle 20:30 per il kickoff di questo match che si preannuncia interessante e da non perdere.

SD – Ufficio Stampa Daemons

Illustrazioni di Sergio Viotti

Daemons at Frogs
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram