2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Esperienza Nazionale!

Diego Ciamarra in AzioneDavanti a circa 400 persone, si è svolto, sabato pomeriggio, l’incontro amichevole tra la nazionale italiana Under 19 e la rappresentativa di parietà americani della selezione Stars & Stripes.
Il risultato è stato abbastanza eloquente: 67-0 per gli americani molto più esperti e rodati dei nostri nazionali, a dimostrazione che il divario tra il football nostrano e quello a stelle e strisce è ancora molto grande.
Per la verità la difesa italiana non ha sfigurato tanto che gli americani hanno segnato un buon numero di punti grazie a turnover ad opera della loro velocissima difesa.
Ben tre giocatori Daemons hanno potuto provare cosa voglia dire vestire i colori della propria nazionale: Jacopo Stefani, Eros Loglisci e Diego Ciamarra hanno infatti ben figurato in una partita la cui importanza era funzionale, soprattutto in preparazione dei prossimi europei di Football Under 19, previsti per quest’estate.
Al di là del perentorio risultato, una gran bella giornata di football, tutta dedicata all’insegnamento e alla beneficenza.
Per il coaching staff Italiano ancora molto lavoro da svolgere, ba con una buona base di talento a disposizione.
Un ringraziamento particolare anche a Paolo Ravasi (staff) e Stefano Schwetz (Fotografo) che hanno rappresentato i Daemons nella spedizione torinese.

A breve la super intervista di Sergio Doria ai nostri tre protagonisti!

Foto sulla destra di Stefano Schwetz

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram