2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Tre vittorie per i giovani Daemons impegnati in U12 e U15

Domenica da bottino pieno per le giovanili Daemons/Rhinos con la vittoria dell’Under 15 sui Frogs e dell’Under 12 su Blitz e Giaguari.

Cominciamo con i più grandi. L’Under 15 doveva dimostrare che la vittoria contro i Blitz non era effimera e così hanno fatto battendo i Frogs Legnano per 58 a 23. Come lascia intendere il punteggio non c’è stata praticamente partita allo Scirea di Cernusco con i Rhinos subito avanti grazie a Sanguinet che con due corse segna i primi due touchdown della partita ai quali si aggiungono anche le due conversioni, la prima per Reggiardi e la seconda per Chessner. 16-0 il punteggio del primo quarto.
Ma siamo solo all’antipasto perchè nel secondo quarto arriva il grosso delle segnature per la squadra di casa. Prima una corsa di Moyal (più extrapoint di Sanguinet), poi terza marcatura per il nostro QB con trasformazione di Zuccarelli, 56 yard di corsa sempre di Sanguinet (con Dewar a trasformare) e a chiudere il quarto un intercetto ritornato da Reggiardi, un classico pick six all’americana. Da notare la segnatura dei Frogs con Gallo su passaggio. Il primo tempo finisce sul 46 a 7 per i Daemons che mettono in frigo la vittoria.

Dopo l’intervallo possiamo vedere ancora una doppietta di Sanguinet, vero dominatore di tutto il torneo fino ai due TD finali di Clementi per i Frogs che chiudono l’incontro sul 58 a 23.
Seconda vittoria per l’unione tra Daemons e Rhinos che consolidano il secondo posto nel girone e avranno una settimana per prepararsi alla partita di ritorno contro i Giaguari Torino che all’andata vinsero per 88 a 74 in una partita passata agli annali del football italiano.

Esordio positivo per l’Under 12 che, come nelle altre categorie, condivide con i Rhinos il parco giocaori ma in Under 12 si presenta come Daemons. e  nel Bowl di Legnano vince le due partite in programma. Il campionato per i più piccoli è organizzato a Bowl, dei concentramenti di girone nel quale ogni squadra gioca due partite. Dopo questa prima giornata i Daemons sono primi in classifica da imbattuti a seguito delle nette vittorie per 40 a 8 contro i Blitz Ciriè e per 44 a 16 contro i Giaguari Torino.
Questa iniezione di fiducia permetterà a coaching staff e ragazzi di preparare con più tranquillità e consapevolezza il secondo Bowl della stagione che si disputerà il 3 dicembre a Ciriè con Frogs Legnano e Seamen Milano come avversari.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram