2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Tackle Under: si riparte dal Vigorelli

Dopo la doppia sconfitta di Torino tornano in campo i nostri ragazzi dell’Under 18 e Under 15 con un esordio casalingo per tutte e due le compagini.

I Rhinos, questo il nome ufficiale dell’unione tra i milanesi e i Daemons, affronteranno i Blitz Ciriè e i Seamen Milano tra sabato e domenica.

L’Under 18 scenderà in campo domenica dopo una settimana di allenamenti utili a correggere gli errori visti contro i Giaguari e a migliorare l’affinità dei reparti e tra compagni di squadra.
Gli avversari sono alla prima partita del torneo, hanno riposato in week 1, quindi è difficile fare un’analisi di quello che possiamo aspettarci dai marinai.
Certamente servirà uno squillo del nostro attacco, troppo timido a Torino, che dovrà fare a meno del tight end Christian Cachilli infortunatosi sabato scorso.
Il gioco di corsa deve tornare ad essere un fattore per poter dare così modo a Barzan e Napolitano di passare il pallone con più tranquillità.
La difesa, dal canto suo, dovrà tenere lo standard della partita scorsa, non concedere nulla sulle corse e il minimo indispensabile sui passaggi.

L’Under 15 è invece reduce dall’incredibile partita di week 1, 162 punti segnati, 1200 yard di total offense, probabilmente tutti record per il football italiano, ma chiusa con una sconfitta dopo un inizio promettente.
Scontato dire che coach Marossi ha dovuto concentrare i suoi allenamenti sulle tecniche difensive: non sempre è possibile riuscire a segnare un touchdown più dell’avversario, come la scorsa partita ci insegna. In attacco tutto gira intorno al QB tuttofare Lukas Sanguinet, ottimo sia sui passaggi che sul gioco di corsa, che ha trovato nel WR Reggiardi una notevole affinità sul campo.
L’avversario in week 2 saranno i Blitz Ciriè che all’esordio hanno agevolmente battuto i Frogs Legnano per 30 a 6.

Il programma completo (ingresso gratuito):

Sabato 21 ottobre, ore 19.00 – Velodromo Vigorelli, via Arona, Milano
Under 15: Rhinos Milano vs Blitz Ciriè
Domenica 22 ottobre, ore 14.30 – Velodromo Vigorelli, via Arona, Milano
Under 18: Rhinos Milano vs Seamen Milano

Photo: Attilio Cachilli

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram