2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Manca sempre meno al secondo Martesana Bowl: domenica 28 maggio c’è Daemons Master Team vs Devils Formigine Aft!

 

La squadra Master dei Daemons Master Team affronta i Devils Formigine aft nella seconda edizione del Martesana Bowl, evento benefico organizzato in collaborazione con Charity Bowl League.
La formula è quella del football a 7 (7Men) e tutto ciò che verrà raccolto tramite sponsor, donazioni volontarie e una ricchissima lotteria verrà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga, Onluis che si occupa dello studio e della cura della leucemia dei bambini.
Venerdì 26 maggio una delegazione della sqaudra Master si recherà in visita al reparto di Monza che ospita i bimbi per portare calore e sorrisi.
Ci aspettiamo che domenica sarete in tantissimi ad assistere all’incontro, dimostrando la vostra attenzione e il vostro affetto verso chi è meno fortunato: l’ingresso è gratuito, ma sarà possibile fare donazioni e partecipare a un’estrazione a premi con un montepremi totale del valore di 1.600€.
I premi sono stati generosamente donati dai nostri sponsor (che vi presenteremo nel corso di questa settimana) e il ricavato andrà al Comitato Maria Letizia Verga unitamente al gettone di € 1.000 messo a disposizione da Charity Bowl League grazie ai fondi già raccolti in queste settimane.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram