I Daemons alla Festa dello Sport 2021

Dopo la sospensione dello scorso anno, torna il classico appuntamento sportivo di Cernusco sul Naviglio la Festa dello Sport: sabato 11 settembre 30 associazioni sportive saranno presenti presso il Parco dei Germani tra le 15.00 e le 19.00.

Tra queste, naturalmente, i Daemons, eccellenza di Cernusco con le sue squadre giovanili pluricampioni d’Italia in questi ultimi anni e una squadra senior anche quest’anno arrivata a giocarsi l’accesso alla prima divisione del campionato nazionale.

Lo stand espositivo proporrà giochi per i visitatori, dimostrazioni con la partecipazione dei nostri atleti delle squadre di tackle e flag football, gadget, materiale informativo e capi di abbigliamento con l’ormai celeberrimo diavolo della Martesana.Ricordiamo che è possibile accedere alle aree della Festa dello Sport 2021 solo se muniti di Green Pass. Al momento dell’ingresso nella zona recintata nel Parco dei Germani sarà dunque necessario esibire la propria certificazione covid-19.

In occasione della Festa dello Sport, gli interessati potranno pre-registrarsi all’OPEN DAY in programma la settimana successiva, domenica 19 settembre, presso il centro sportivo Enjoy, nel quale daremo modo a tutti, dall’età scolare in su, di scendere in campo divertendosi e imparando le basi di questa fantastica disciplina.

Tra gli eventi in programma, domenica 12 avremo anche l’inaugurazione del rinnovato Stadio “Gaetano Scirea”, da anni casa dei Daemons e teatro delle partite di tutte le categorie della squadra rossonera.

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram